Service Desk UniTo
Suggerimento | ||
---|---|---|
| ||
MODULO DI RICHIESTAIn queste pagine potrai trovare informazioni di Per richiedere supporto informatico e multimediale (audio/video) per le aule didattiche dell'Università di Torino.Per richiedere supporto informatico e multimediale (audio/video) per le aule di Ateneo, compila questo modulo Per valutare il servizio di gestione delle infrastrutture informatiche e audio/video di un'aula compila il questionario DESCRIZIONE DEL SERVIZIOIl servizio è relativo alle richieste di assistenza on site e manutenzione a chiamata per le componenti informatiche e audio/video delle aule didattiche. In particolare è possibile utilizzare il servizio per segnalare malfunzionamenti, guasti, richieste di sostituzione di materiale di consumo relative a:
Per richieste di supporto tecnico specializzato contestualmente a convegni, conferenze ed eventi consultare consulta invece la sezione Servizi tecnici eventi FAQChi si occupa del supporto di primo livello presso le sedi di attività didattica Come richiedere supporto in caso di guasti Come funziona l'escalation in caso di guasti ad attività in corso Come si attivano nuovi progetti di allestimento o la rifunzionalizzazione di spazi esistenti Per ulteriori informazioni consultare la pagina http://www.unito.it/spoc Sezione in aggiornamento |
Livesearch | ||||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
|
Elenco etichette | ||
---|---|---|
|
Aggiornati di recente | ||||
---|---|---|---|---|
|