Il servizio =C3=A8 relativo alle richieste di assistenza on site e manut=
enzione a chiamata per le componenti informatiche e audio/video delle aule didattiche. In particolare =C3=A8 possibile utilizzare il =
servizio per segnalare malfunzionamenti, guasti, richieste di sostituzione =
di materiale di consumo relative a:
- Impianto audio-video: video proiettor=
e, telo di proiezione, microfono, cassa, amplificatore, telecamera, sistema=
di controllo touch o pulsantiera, cavi audio-video di collegamento, altri =
apparati audio-video presenti in aula o nel rack in prossimit=C3=A0 della c=
attedra
- Postazione PC: portatile o pc fisso della postazione d=
ocente e postazioni studenti (per le aule informatiche)
- Postazione thin client: thin client della postazione d=
ocente e postazioni studenti (per le aule informatiche)
Per richieste di supporto tecnico specializzato contestualmente a convegni, conferenze ed eventi consulta invece la sezione Servizi tecnici eventi
Chi si occupa del primo contatto con gli utilizzatori delle aule pres=
so le sedi di attivit=C3=A0 didattica
Come richiedere supporto in caso di guasti
Come funziona l'escalation in caso di guasti ad attivit=C3=A0 in cors=
o
Come si attivano nuovi progetti di allestimento o =
la rifunzionalizzazione di spazi esistenti
Per ulteriori informazioni consultare la pagina http://www.unito.it/s=
poc