Stai visualizzando una vecchia versione di questa pagina. Visualizza la versione attuale .

Confronta con corrente Visualizza cronologia

« Precedente Versione 19 Successivo »


Benvenuto!

MODULO DI RICHIESTA

In queste pagine potrai trovare informazioni di supporto informatico e multimediale (audio/video) per le aule didattiche dell'Università di Torino.

Per richiedere supporto informatico e multimediale (audio/video) per le aule di Ateneo, compila questo modulo

Per valutare il servizio di gestione delle infrastrutture informatiche e audio/video di un'aula compila il questionario

DESCRIZIONE DEL SERVIZIO

Il servizio è relativo alle richieste di assistenza on site e manutenzione a chiamata per le componenti informatiche e audio/video delle aule didattiche. In particolare è possibile utilizzare il servizio per segnalare malfunzionamenti, guasti, richieste di sostituzione di materiale di consumo relative a:

  • Impianto audio-video: video proiettore, telo di proiezione, microfono, cassa, amplificatore, telecamera, sistema di controllo touch o pulsantiera, cavi audio-video di collegamento, altri apparati audio-video presenti in aula o nel rack in prossimità della cattedra
  • Postazione PC: portatile o pc fisso della postazione docente e postazioni studenti (per le aule informatiche)
  • Postazione thin client: thin client della postazione docente e postazioni studenti (per le aule informatiche)

Per richieste di supporto tecnico specializzato contestualmente a convegni, conferenze ed eventi consultare invece la sezione Servizi tecnici eventi


Per ulteriori informazioni consultare la pagina http://www.unito.it/spoc

Sezione in aggiornamento



 

 

 

 







 


 

Sfoglia per argomento

Lista etichette

Quando tu e il tuo team etichetterete il contenuto, quest’area si riempirà e mostrerà gli ultimi aggiornamenti.

  • Nessuna etichetta