Service Desk UniTo
Benvenuto!
In queste pagine potrai trovare informazioni di supporto informatico e multimediale (audio/video) per le aule didattiche dell'Università di Torino.
Per richiedere supporto informatico e multimediale (audio/video) per le aule di Ateneo, compila questo modulo
Per valutare il servizio di gestione delle infrastrutture informatiche e audio/video di un'aula compila il questionario
Il servizio è relativo alle richieste di assistenza on site e manutenzione a chiamata per le componenti informatiche e audio/video delle aule didattiche. In particolare è possibile utilizzare il servizio per segnalare malfunzionamenti, guasti, richieste di sostituzione di materiale di consumo relative a:
Per richieste di supporto tecnico specializzato contestualmente a convegni, conferenze ed eventi consultare invece la sezione Servizi tecnici eventi
Per ulteriori informazioni consultare la pagina http://www.unito.it/spoc
Sezione in aggiornamento
Quando tu e il tuo team etichetterete il contenuto, quest’area si riempirà e mostrerà gli ultimi aggiornamenti.