Versioni confrontate

Chiave

  • Questa linea è stata aggiunta.
  • Questa linea è stata rimossa.
  • La formattazione è stata modificata.


Suggerimento
titleBenvenuto!

MODULO DI RICHIESTA

In queste pagine potrai trovare informazioni di supporto informatico e multimediale (audio/video) per le aule didattiche dell'Università di Torino.

Per richiedere supporto informatico e multimediale (audio/video) per le aule di Ateneo, compila questo modulo

Per valutare il servizio di gestione delle infrastrutture informatiche e audio/video di un'aula compila il questionario

DESCRIZIONE DEL SERVIZIO

Il servizio è relativo alle richieste di assistenza on site e manutenzione a chiamata per le componenti informatiche e audio/video delle aule didattiche. In particolare è possibile utilizzare il servizio per segnalare malfunzionamenti, guasti, richieste di sostituzione di materiale di consumo relative a:

  • Impianto audio-video: video proiettore, telo di proiezione, microfonimicrofono, cassecassa, amplificatoriamplificatore, telecamera, sistema di controllo touch o pulsantiera, cavi audio-video di collegamento, altri apparati audio-video presenti in aula o nel rack in prossimità della cattedra
  • Postazione PC: portatile o pc fisso della postazione docente e postazioni studenti (per le aule informatiche)
  • Postazione thin client: thin client della postazione docente e postazioni studenti (per le aule informatiche)

Per richieste di supporto tecnico specializzato contestualmente a convegni, conferenze ed eventi consultare invece la sezione Servizi tecnici eventi


Per ulteriori informazioni consultare la pagina http://www.unito.it/spoc

Sezione in aggiornamento



 

 

Livesearch
spaceKeySDSAU
sizelarge
additionalpage excerpt
placeholderCerca una soluzione
typepage

 

 







 


 

Sfoglia per argomento

Elenco etichette
excludedLabelskb-how-to-article,kb-troubleshooting-article

Articoli aggiornati di recente

Aggiornati di recente
typespage,blogpost
hideHeadingtrue