Versioni confrontate

Chiave

  • Questa linea è stata aggiunta.
  • Questa linea è stata rimossa.
  • La formattazione è stata modificata.

...

Il servizio di posta elettronica sarà garantito ma saranno inibiti il caricamento di nuovi file su Google Drive e la creazione di nuovi documenti per un periodo di circa 5 6 giorni.

In questa fase sarà comunque possibile accedere a Google Drive per consultare i documenti presenti ma gli stessi non dovranno essere modificati in quanto le modifiche non verranno riportate nel nuovo sistema.


Terza fase (dalle ore 16 del 24/04/2024 al 02/05/2024 compreso)

L'accesso ai servizi Google sarà temporaneamente bloccato per alcuni giorni (indicativamente fino al 02/05/2024 compreso) ma sarà comunque garantita la consegna dei messaggi alla casella di posta istituzionale.
Nella “Guida utente: istruzioni per l’aggiornamento degli account di posta” sono indicate le  le azioni che ogni utente dovrà e quali non dovrà compiere sul proprio account prima, durante e a conclusione dell’aggiornamento.
Al termine di questa fase si potrà nuovamente accedere al servizio di posta elettronica ed ai servizi Google connessi (Drive, Calendar, etc). La data definitiva di avvio di questa terza e ultima fase e i dettagli necessari saranno comunicati via email e pubblicati su questa stessa pagina del Portale.

...