Service Desk UniTo
Avviso |
---|
Mercoledì Giovedì 18 novembre 2020settembre 2025: si comunica che per un malfunzionamento, il servizio di videoconferenza Webex potrebbe risultare non correttamente funzionante, è stato contattato il fornitore per il ripristino della funzionalità. |
Avviso |
Da giovedì 5 novembre a venerdì 20 novembre 2020: Intervento di manutenzione programmata su ambienti di e-learningautenticazione ai servizi UniTo tramite SPID o CIE, non è al momento disponibile. Sono in corso interventi tecnici per il ripristino del servizio. In attesa della risoluzione del problema, suggeriamo di effettuare l'accesso utilizzando le proprie credenziali SCU. |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e
consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta,
effettuare il login dopo aver scelto una delle seguenti categorie di Service Desk:è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login.
Per cercare il servizio di pertinenza, puoi anche utilizzare il motore di ricerca:
Livesearch | ||||
---|---|---|---|---|
|
Info | ||
---|---|---|
| ||
|
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| |