Service Desk UniTo
| Avviso |
|---|
Lunedì 9 Giovedì 20 novembre 2020: malfunzionamento Webex Si comunica che potrebbe risultare non funzionante il servizio di videoconferenza Webex. Sono in corso interventi tecnici per ripristinare il servizio. Ci scusiamo per il disagio. |
| Avviso |
Giovedì 5 novembre 2020: Intervento di manutenzione programmata su ambienti di e-learning |
| Avviso |
|---|
Lunedì 9 novembre 2020: Impossibile accedere al Cartellino Web Si comunica che al momento non è fruibile il servizio Cartellino web. Sono in corso interventi tecnici per ripristinare il servizio. Ci scusiamo per il disagio. |
| Avviso |
| Martedì 10 novembre dalle 18: possibili discontinuità nell'erogazione Martedì 25 novembre 2025 ore 6:00: interruzione temporanea di alcuni servizi on line Martedì 10 novembre 2020, dalle 18.00, è in programma un aggiornamento, per un tempo stabilito di circa 2 ore, degli ambienti UGOV e CSA.della MyUniTO Per consentire l'aggiornamento dell'applicativo di gestione delle carriere studenti (ESSE3), martedì 25 novembre 2025, a partire dalle ore 6.00 fino alle ore 8.00 circa, Durante l'intervento potrebbero verificarsi delle discontinuità nell'erogazione di alcuni servizi on line della MyUniTO. pertanto non essere fruibili i servizi on line docente e il Cedolino stipendi/CUD on line: i servizi relativi alla consultazione della carriera e al rilascio di autocertificazioni, la prenotazione appelli per le strutture didattiche che utilizzano la funzionalità di ESSE3 e l'app MyUnito+. |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e
consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare
il login dopo aver scelto una delle seguenti categorie di Service Desk:il login.
Per cercare il servizio di pertinenza, puoi anche utilizzare il motore di ricerca:
| Livesearch | ||||
|---|---|---|---|---|
|
| Info | ||
|---|---|---|
| ||
|
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| |
Se stai cercando i nominativi dei RIF ( Referenti per le informazioni e i servizi nel portale federale di Ateneo e per i sistemi informativi)) della tua struttura, usa il cerca RIF |