Service Desk UniTo
| Avviso | 
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| Lunedì  12 ottobre 2020: il Portale UniTO e i servizi web collegati non sono al momento raggiungibili. Sono in corso lavori per il ripristino. | 
| Avviso | 
| Mercoledì 14 ottobre 2020: per un intervento di manutenzione straordinaria, il servizio Cartellino web non sarà raggiungibile mercoledì 14 ottobre a partire dalle ore 10 fino a fine giornata. Ulteriori dettagli e aggiornamenti saranno comunicati tramite info-news dalla Direzione Personale.3 novembre 2025: Interruzione dei servizi applicativi Rimborsi da Cassa Economale (RCE) e Gestione Estensione Borse | 
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e
consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare
il login dopo aver scelto una delle seguenti categorie di Service Desk:il login.
Per cercare il servizio di pertinenza, puoi anche utilizzare il motore di ricerca:
| Livesearch | ||||
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| Info | ||
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In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
| Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
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| Se stai cercando i nominativi dei RIF ( Referenti per le informazioni e i servizi nel portale federale di Ateneo e per i sistemi informativi)) della tua struttura, usa il cerca RIF |