Service Desk UniTo
Cronologia pagina
Avviso |
---|
Giovedì 14 febbraio 2019, ore 13:30: Intranet di Ateneo temporaneamente non disponibile |
Avviso |
---|
Giovedì 14 Febbraio 2019: sospensione accesso al cartellino web |
Dal 27 settembre 2017 è disponibile il nuovo Service Desk UniTo, che sarà gradualmente attivato per la gestione di tutte le richieste inerenti i servizi erogati dalla Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning ( le richieste riguardanti molti dei servizi sono già processate sul nuovo sistema.
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC
...
) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
...
Il Service Desk consente di tracciare
...
e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
...
Per aprire una nuova richiesta,
...
è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login :
Service Desk UniTo |
...
...
...
...
...
Lettura Ottica degli scritti d'esame
...
...
...
...
Info | |
---|---|
|
...
| |
|
...
|
...
|
...
|
...
|
...
|
...
|
...
|
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| |
Se stai cercando i nominativi dei |
...
tuoi RIF (Referente sistemi informativi, web e e-learning) usa |
...
il cerca RIF |
Livesearch | ||||
---|---|---|---|---|
|