Service Desk UniTo
Avviso |
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Giovedì 3 luglio 2025: Si comunica che al momento non è fruibile il servizio Cartellino webi siti Istituzionali di Ateneo realizzati su piattaforma Campusnet potrebbero presentare rallentamenti. Sono in corso interventi tecnici per ripristinare il servizioper la correzione dell'anomalia. Ci scusiamo per il disagio. Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning |
Avviso |
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Martedì 29 gennaio 2019 ore 15:00: interruzione temporanea di alcuni servizi on line della MyUniTO |
Dal 27 settembre 2017 è disponibile il nuovo Service Desk UniTo, che sarà gradualmente attivato per la gestione di tutte le richieste inerenti i servizi erogati dalla Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning ( le richieste riguardanti molti dei servizi sono già processate sul nuovo sistema.
l'eventuale disagio. |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC ) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta,
effettuare il login dopo aver scelto una delle seguenti categorie di Service Desk:è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login.
Per cercare il servizio di pertinenza, puoi anche utilizzare il motore di ricerca:
Livesearch | ||||
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Info | ||
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In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
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Se stai cercando i nominativi dei tuoi RIF (Referente sistemi informativi, web e e-learning) usa il cerca RIF |