Service Desk UniTo
| Avviso |
|---|
Giovedì 23 ottobre 2025 dalle 18.00: possibili discontinuità nell'erogazione di alcuni servizi on line Giovedì 23 ottobre 2025 dalle 18:00, è in programma un aggiornamento, per un tempo stabilito di circa 2 ore, degli ambienti UGOV e CSA. |
| Avviso |
|---|
Mercoledì 29 ottobre 2025: Manutenzione Cartellino Web Si comunica che nella giornata di mercoledì 29 ottobre 2025 è previsto un intervento di manutenzione programmata. Il servizio Cartellino Web resterà regolarmente disponibile, tuttavia le timbrature effettuate potrebbero non essere temporaneamente visibili, pur essendo correttamente acquisite dal sistema.Intervento di manutenzione straordinaria sulla rete di Ateneo: 14, 16, 21 e 23 ottobre dalle ore 13 alle ore 14 |
| Avviso |
|---|
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login.
Per cercare il servizio di pertinenza, puoi anche utilizzare il motore di ricerca:
| Livesearch | ||||
|---|---|---|---|---|
|
| Info | ||
|---|---|---|
| ||
|
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| |
Se stai cercando i nominativi dei RIF (Referenti per le informazioni e i servizi nel portale federale di Ateneo e per i sistemi informativi)) della tua struttura, usa il cerca RIF |