Service Desk UniTo
Avviso |
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Mercoledì 01 Martedì 14 ottobre 2025 :dalle ore 6 alle 8: interruzione temporanea di alcuni servizi on line della MyUniTO |
Avviso |
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Dal 14 al 16 ottobre 2025: breve interruzione del servizio E-learning (Moodle) per manutenzione straordinaria Si comunica che, a causa di un malfunzionamento tecnico, il servizio U-BUY potrebbe essere non raggiungibile. Sono in corso interventi tecnici per il ripristino del servizio. Ci scusiamo per il disagio. |
Avviso |
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Intervento di manutenzione straordinaria sulla rete di Ateneo: giovedì 2 14, 16, 21 e 23 ottobre dalle ore 13 alle ore 14 |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login.
Per cercare il servizio di pertinenza, puoi anche utilizzare il motore di ricerca:
Livesearch | ||||
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Info | ||
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In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
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Se stai cercando i nominativi dei tuoi dei RIF (Referente sistemi informativi, web e e-learning) Referenti per le informazioni e i servizi nel portale federale di Ateneo e per i sistemi informativi)) della tua struttura, usa il cerca RIF |