Service Desk UniTo
Avviso |
---|
Mercoledì 2 Luglio |
Info | ||
---|---|---|
| ||
In caso di visualizzazione errata della pagina di login MyUnito per l'accesso ai servizi online, si suggerisce di cancellare i dati di navigazione (cache) del browser in uso o di aprire un browser differente. |
Avviso |
---|
Lunedì 30 giugno 2025: Si comunica che i siti web Istituzionali di struttura di Ateneo piattaforma su piattaforma Campusnet, potrebbero non essere raggiungibili o presentare dei rallentamenti. Sono in corso interventi per il ripristinola completa risoluzione dell'anomalia. Ci scusiamo per il disagio. |
Avviso |
Martedì 01 luglio 2025: Interruzione temporanea dei servizi applicativi gestione estensione borse, rimborsi di cassa economale e storico missionil'eventuale disagio. |
Avviso |
---|
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login.
Per cercare il servizio di pertinenza, puoi anche utilizzare il motore di ricerca:
Livesearch | ||||
---|---|---|---|---|
|
Info | ||
---|---|---|
| ||
|
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| |