Service Desk UniTo
Info | ||
---|---|---|
| ||
In caso di visualizzazione errata della pagina di login MyUnito per l'accesso ai servizi online, si suggerisce di cancellare i dati di navigazione (cache) del browser in uso o di aprire un browser differente. |
Avviso |
---|
Venerdì 27 giugno 2025: Si comunica che i siti di struttura di Ateneo piattaforma Campusnet, potrebbero non essere raggiungibili o presentare rallentamenti. Sono in corso interventi per il ripristino. Ci scusiamo per il disagio. |
Avviso |
---|
Venerdì 27 giugno 2025 ore 13: interruzione temporanea di alcuni servizi on line della MyUniTO |
Avviso |
---|
Avviso |
---|
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login.
Per cercare il servizio di pertinenza, puoi anche utilizzare il motore di ricerca:
Livesearch | ||||
---|---|---|---|---|
|
Info | ||
---|---|---|
| ||
|
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| |