Service Desk UniTo
Avviso |
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Martedì 01 Giovedì 3 luglio 2025: Interruzione temporanea dei servizi applicativi gestione estensione borse, rimborsi di cassa economale e storico missioniSi comunica che per un intervento di manutenzione straordinaria, nella mattinata di martedì 01/07/2025, gli applicativi indicati non saranno disponibilii siti Istituzionali di Ateneo realizzati su piattaforma Campusnet potrebbero presentare rallentamenti. Sono in corso interventi per la correzione dell'anomalia. Ci scusiamo per il disagio arrecato. |
Avviso |
Aggiornamento sistema di autenticazione alla rete - mercoledì 2 luglio dalle ore 14.45 alle ore 15.45l'eventuale disagio. |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login.
Per cercare il servizio di pertinenza, puoi anche utilizzare il motore di ricerca:
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In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
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