Service Desk UniTo
Avviso |
---|
Giovedì 15 Maggio 2025 dalle 18.00: possibili discontinuità nell'erogazione di alcuni servizi on line Giovedì 15 Maggio 2025 dalle 18:00, è in programma un aggiornamento, per un tempo stabilito di circa 2 ore, degli ambienti UGOV e CSA. |
Avviso |
---|
Martedì 20 Maggio 2025 ore 6: interruzione temporanea di alcuni servizi on line della MyUniTO |
Avviso |
---|
Controllo Automatico dei Servizi Digitali Unito Si comunica che la pagina pubblica Controllo Automatico dei Servizi Digitali Unito non è al momento disponibile. Sono in corsi interventi tecnici per il ripristino. Si precisa che tale malfunzionamento non ha alcun impatto sul monitoraggio della continuità operativa dei servizi da parte della Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning. |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login.
Per cercare il servizio di pertinenza, puoi anche utilizzare il motore di ricerca:
Livesearch | ||||
---|---|---|---|---|
|
Info | ||
---|---|---|
| ||
|
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| |