Service Desk UniTo
Avviso |
---|
Mercoledì 7 maggio - Interruzione temporanea del servizio applicativo RD-Assegni |
Avviso |
---|
Martedì 13 maggio - Manutenzione straordinaria Titulus Si comunica che per il 13/05 dalle ore 14:00 alle ore 18:00 è pianificato un fermo straordinario dell'ambiente di produzione di Titulus al fine di consentire un aggiornamento infrastrutturale e di sicurezza improrogabile. Si ricorda agli utenti che dopo l'aggiornamento è indispensabile cancellare la cronologia e svuotare la cache per poter nuovamente accedere a Titulus. |
Avviso |
---|
Si comunica che la pagina per il Controllo Automatico dei Servizi Digitali Unito non è al momento disponibile. Sono in corsi interventi tecnici per il ripristino. |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login.
Per cercare il servizio di pertinenza, puoi anche utilizzare il motore di ricerca:
Livesearch | ||||
---|---|---|---|---|
|
Info | ||
---|---|---|
| ||
|
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| |