Service Desk UniTo
Avviso |
---|
Mercoledì 19 marzo 2 Luglio 2025: si Si comunica che al momento il Portale di Ateneo Unito.it non è raggiungibilei siti web Istituzionali di Ateneo su piattaforma Campusnet, potrebbero presentare dei rallentamenti. Sono in corso lavori per il ripristino. Nel frattempo per poter accedere ai servizi web si prega di consultare la pagina Intranet e la propria MyUnito. |
Avviso |
---|
Votazioni elettroniche degli organi (piattaforma Eligo): aggiornamenti importanti per le elezioni di Marzo 2025 |
Avviso |
---|
Sabato 22 marzo 2025: si comunica che, a causa di un aggiornamento programmato, il servizio CONFIRMA sarà sospeso dalle ore 06:30 alle ore 09:30.
Ci scusiamo per il disagio. |
interventi per la completa risoluzione dell'anomalia. Ci scusiamo per l'eventuale disagio. |
Avviso |
---|
Avviso |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login.
Per cercare il servizio di pertinenza, puoi anche utilizzare il motore di ricerca:
Livesearch | ||||
---|---|---|---|---|
|
Info | ||
---|---|---|
| ||
|
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| |