Service Desk UniTo
Avviso |
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Votazioni elettroniche degli organi (piattaforma Eligo): aggiornamenti importanti per le elezioni di Marzo 2025 |
Avviso |
Sabato 22 marzo Giovedì 3 luglio 2025: siSi comunica che , a causa di un aggiornamento programmato, il servizio CONFIRMA sarà sospeso dalle ore 06:30 alle ore 09:30.Durante tale intervallo, l'indisponibilità del servizio impatterà i seguenti servizi:
Ci scusiamo per il disagio. |
Avviso |
Sabato 5 aprile 2025 dalle ore 14 alle 18: Intervento di manutenzione straordinaria sui servizi online di Ateneo (test di Disaster Recovery)i siti Istituzionali di Ateneo realizzati su piattaforma Campusnet potrebbero presentare rallentamenti. Sono in corso interventi per la correzione dell'anomalia. Ci scusiamo per l'eventuale disagio. |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login.
Per cercare il servizio di pertinenza, puoi anche utilizzare il motore di ricerca:
Livesearch | ||||
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In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
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