Service Desk UniTo
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13/03/2025 dalle ore 08.00 alle ore 12.00 circa: si comunica che a causa di un aggiornamento straordinario infrastrutturale, gli applicativi Archivio Incarichi e Pagamenti e Albo di Ateneo non saranno raggiungibili per gli utenti operatori di backoffice. |
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Votazioni elettroniche degli organi (piattaforma Eligo): aggiornamenti importanti per le elezioni di Marzo 2025Giovedì 20 Febbraio 2025: a causa di un’anomalia registrata sull’applicativo di gestione delle carriere studenti (ESSE3) potrebbero verificarsi delle discontinuità nell'erogazione di alcuni servizi on line della MyUniTO. Potrebbero, pertanto, non essere fruibili: i servizi relativi alla consultazione della carriera e al rilascio di autocertificazioni, la prenotazione appelli per le strutture didattiche che utilizzano la funzionalità di ESSE3 e i servizi on line per il profilo Docente. Sono in corso interventi tecnici per il ripristino della funzionalità. |
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login.
Per cercare il servizio di pertinenza, puoi anche utilizzare il motore di ricerca:
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In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
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