Service Desk UniTo
Avviso |
---|
Manutenzione straordinaria rete di Grugliasco e Collegno - 20 febbraio 2025 dalle 12.30 alle 13.30 |
13/03/2025 dalle ore 08.00 alle ore 12.00 circa: si comunica che a causa di un aggiornamento straordinario infrastrutturale, gli applicativi Archivio Incarichi e Pagamenti e Albo di Ateneo non saranno raggiungibili per gli utenti operatori di backoffice. |
Avviso |
---|
Votazioni elettroniche degli organi (piattaforma Eligo): aggiornamenti importanti per le elezioni di Marzo 2025 |
Avviso |
Mercoledì 19 Febbraio - Siti tematici Drupal: intervento di manutenzione straordinaria Si comunica che, a causa di un intervento di manutenzione straordinaria previsto in data odierna tra le 17:00 e le 19:00 potrebbero verificarsi dei brevi disservizi temporanei sui siti tematici di Ateneo realizzati su piattaforma Drupal . |
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login.
Per cercare il servizio di pertinenza, puoi anche utilizzare il motore di ricerca:
Livesearch | ||||
---|---|---|---|---|
|
Info | ||
---|---|---|
| ||
|
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| |