Service Desk UniTo
Avviso |
---|
13/03/2025 dalle ore 08.00 alle ore 12.00 circa: si comunica che a causa di un aggiornamento straordinario infrastrutturale, gli applicativi Archivio Incarichi e Pagamenti e Albo di Ateneo non saranno raggiungibili per gli utenti operatori di backoffice. |
Avviso | ||
---|---|---|
Votazioni elettroniche degli organi (piattaforma Eligo): aggiornamenti importanti per le elezioni di Marzo 2025 | ||
| ||
Venerdì 7 febbraio 2025 dalle ore 22, per un tempo programmato di circa 2 ore, è previsto un intervento urgente di manutenzione straordinaria riguardante la sicurezza informatica. Durante l'intervento i servizi on line dell'Ateneo, compresi il Portale www.unito.it e la MyUnito, non risulteranno raggiungibili. |
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login.
Per cercare il servizio di pertinenza, puoi anche utilizzare il motore di ricerca:
Livesearch | ||||
---|---|---|---|---|
|
Info | ||
---|---|---|
| ||
|
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| |