Service Desk UniTo
Avviso |
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Manutenzione straordinaria rete di Grugliasco e Collegno - 18 dicembre 2024 dalle ore 16 alle 19 |
Martedì 7 Gennaio 2025 ore 06:00: interruzione temporanea di alcuni servizi on line della MyUniTO Potrebbero pertanto non essere fruibili: i servizi relativi alla consultazione della carriera e al rilascio di autocertificazioni, la prenotazione appelli per le strutture didattiche che utilizzano la funzionalità di ESSE3, i servizi on line docente e l'app MyUnito+ |
Avviso |
Martedì 17 Dicembre 2024: malfunzionamento del servizio Cartellino Web Si comunica che, il servizio Cartellino web potrebbe non essere raggiungibile. Sono in corso lavori per ripristinare la normale funzionalità. Ci scusiamo per il disagio . |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login.
Per cercare il servizio di pertinenza, puoi anche utilizzare il motore di ricerca:
Livesearch | ||||
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Info | ||
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In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
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