Service Desk UniTo
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Come indicato su help desk HDSAC dai colleghi della Direzione Personale, "per problemi tecnici, le timbrature effettuate da mercoledì 27/11 non sono visibili su cartellino web. Verranno ripristinate il prima possibile." Non si tratta di problemi funzionali, le timbrature inserite vengono recepite dal sistema. |
Avviso |
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Venerdì 29 novembre 2024: Interruzione temporanea di servizi applicativi
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Martedì 14 Gennaio 2025: La Direzione Personale ha comunicato tramite mail al personale TA che martedì 14 gennaio 2025, dalle 9.00 alle 12.00, sarà effettuata una manutenzione sulla rilevazione presenze durante la quale non sarà possibile accedere al cartellino web, invitando in caso di dubbi a consultare le istruzioni presenti sulla Intranet di Ateneo nella sezione dedicata al Lavoro da remoto. |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login.
Per cercare il servizio di pertinenza, puoi anche utilizzare il motore di ricerca:
Livesearch | ||||
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Info | ||
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In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
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