Service Desk UniTo
Avviso |
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Giovedì 21 novembre 2024: Disservizio Webex per la registrazione in cloud Si comunica che, a causa di un malfunzionamento tecnico, al momento non è possibile effettuare registrazioni nel cloud del servizio Web conference/Virtual room (Webex). Sono in corso interventi per il ripristino delle funzionalità. In caso di materiale didattico, le registrazioni potranno essere caricate successivamente attraverso la piattaforma per i servizi di registrazione e fruizione di video sulle piattaforme e-learning di Ateneo (Kaltura). |
Avviso |
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Giovedì 21 novembre dalle 18.00: possibili discontinuità nell'erogazione di alcuni servizi on line Giovedì 21 novembre dalle 18.00, è in programma un aggiornamento, per un tempo stabilito di circa 2 ore, degli ambienti UGOV e CSA. |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login.
Per cercare il servizio di pertinenza, puoi anche utilizzare il motore di ricerca:
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In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
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