Service Desk UniTo
Avviso |
---|
...
1-2 Agosto 2023 - Manutenzione GARR infrastruttura di rete
Durante le giornate del 1 e 2 agosto 2023 è previsto un intervento di manutenzione da parte del Consorzio GARR che coinvolge anche la rete di Ateneo. Ci è stato segnalato che, seppur improbabili, potrebbero verificarsi assenze di connettività.
Avviso |
---|
Aggiornamento dell'infrastruttura che eroga i servizi e-learning dal 24 luglio al 2 agosto 2023 |
Avviso |
---|
Avviso |
---|
Giovedì 27 e Venerdì 28 Luglio: Fermo Piattaforma Eligo |
...
Accesso alle postazioni di lavoro informatiche: possibili disagi lunedì 31 luglio dalle ore 11
Martedì 1 Luglio 2025: Si comunica che i siti web Istituzionali di Ateneo su piattaforma Campusnet, potrebbero presentare dei rallentamenti. Sono in corso interventi per la completa risoluzione dell'anomalia. Ci scusiamo per l'eventuale disagio. |
Avviso |
---|
...
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login.
Per cercare il servizio di pertinenza, puoi anche utilizzare il motore di ricerca:
Livesearch | ||||
---|---|---|---|---|
|
Service Desk UniTo |
...
...
...
...
Info | ||
---|---|---|
| ||
|
...
|
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| |