Service Desk UniTo
Avviso |
---|
...
Avviso |
---|
Martedì 06 Giugno 2023, dalle ore 6:00, possibili discontinuità nell'erogazione di alcuni servizi on line |
Giovedì 3 luglio 2025: |
...
Per continuare a utilizzare le reti WIFI dai propri dispositivi, potrebbe rendersi necessario
accettare il nuovo certificato.
Per ulteriori approfondimenti consultare la comunicazione Flash News del 31/05/2023.
Si comunica che i siti di struttura di Ateneo piattaforma Campusnet, potrebbero non essere raggiungibili o presentare rallentamenti. Sono in corso interventi per il ripristino. Ci scusiamo per il disagio. |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login.
Per cercare il servizio di pertinenza, puoi anche utilizzare il motore di ricerca:
Livesearch | ||||
---|---|---|---|---|
|
Service Desk UniTo |
Architettura della rete di Ateneo (Networking)
...
...
...
...
...
...
Info | ||
---|---|---|
| ||
|
...
|
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| |