Service Desk UniTo
Cronologia pagina
Avviso |
---|
Drive documenti degli studenti: sincronizzazione dei documenti terminata |
Avviso |
---|
Venerdì 17 Maggio dalle 6.00: possibili discontinuità nell'erogazione di alcuni servizi on line Venerdì 26 maggio 2023: Sede Certosa di Collegno - Assenza rete per manutenzione straordinaria sull'alimentazione elettrica Riportando quanto comunicatoci per competenza dalla Direzione Sicurezza, Logistica e Manutenzione, informiamo che presso la sede Certosa di Collegno, nell'ambito di lavori di manutenzione straordinaria sull'alimentazione elettrica presso il Padiglione 4, nella giornata di Venerdì 26 Maggio 2023, nella fascia oraria tra le 12.30 e le 15.00 avverrà una interruzione di corrente, e dunque anche della rete (cablata, wifi) e della telefonia, della durata massima di un'ora. L'intervento riguarda esclusivamente la sede della Certosa di Collegno. |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login :
Info | ||
---|---|---|
| ||
|
...