Versioni confrontate

Chiave

  • Questa linea è stata aggiunta.
  • Questa linea è stata rimossa.
  • La formattazione è stata modificata.
Avviso
titleVenerdì 25 maggio 2018 ore 15: possibili disservizi su alcuni servizi della MyUniTO

Venerdì 25 maggio, dalle ore 15.00 alle ore 18.00 potrebbero verificarsi delle discontinuità nell'erogazione di alcuni servizi on line disponibili nella MyUniTO, per un intervento di manutenzione sul sistemo informativo UGOV.

La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (

...

Single Point of Contact - SPOC

...

) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.

...

Dal 27 settembre 2017 è disponibile il nuovo Service Desk UniTo, che sarà gradualmente attivato per la gestione di tutte le richieste inerenti i servizi erogati dalla Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning ( le richieste riguardanti molti dei servizi sono già processate sul nuovo sistema).

Il Service Desk consente di tracciare e

...

consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.

...

Per aprire una nuova richiesta, è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login

...

:

Architettura di rete

...

...

Rete metropolitana di Ateneo MAN

...

...

...

...

...

Per richieste di supporto su Applicazioni on line dedicate al personale, Dati errati nella rubrica, Rete - Cablaggi strutturati, Rete - Connettività, Servizi di Rete (VPN, Proxy, DNS), Telelavoro si prega di aprire un ticket tramite il seguente link: https://fire.rettorato.unito.it/helpdesk/ Questi servizi saranno progressivamente inclusi nel nuovo sistema di Service Desk.


Info
title

...

Ulteriori chiarimenti
  • E' disponibile il manuale d'uso per gli utenti del Service Desk UniTo

  • Presso i Dipartimenti, le Scuole e i 

...

  • Centri, per richieste di assistenza informatica (postazioni di lavoro,

...

  • connettività alla rete di Ateneo, wifi, fonia, software, aule informatizzate, multimedialità nelle aule di lezione, etc

...

  • ), supporto per i siti web (corsi di studio, dipartimento, siti di progetto e tematici), supporto per l'e-learning e collaboration on line (webconference, etc

...

  • Si invitano gli studenti a consultare le pagine del Portale dedicate al servizio Tesi on line e al servizio

...

...

  • che consente di contattare le segreterie studenti (per informazioni su appelli, piano carriera, etc

...

  • ).

In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così: 

Image Modified

Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra

...

Image Added

www.unito.it/spoc

Image Modified

Se stai cercando i nominativi dei

...

tuoi RIF (Referente sistemi informativi, web e e-learning) usa

...



Livesearch
sizelarge
typespacedesc