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Avviso

Martedì 22 novembre 2022 dalle 18.00:  è in programma un aggiornamento, per un tempo stabilito di circa 2 ore, degli ambienti UGOV e CSA.

Durante l'intervento potrebbero verificarsi delle discontinuità nell'erogazione di alcuni servizi on line.

Potrebbero in particolare non essere fruibili i servizi on line docente e il Cedolino stipendi/CUD on line.

Avviso

23 e 30 novembre 2022: Importante aggiornamento sulla rete di Ateneo

Avviso

Giovedì 24 novembre 2022: Intervento di manutenzione su infrastruttura Citrix Terminal Server

Come comunicato dalla Direzione Didattica e Servizi agli Studenti per competenza agli operatori abilitati sul servizio, giovedì 24 novembre dalle ore 8:00 alle ore 9:00 si svolgerà un'attività di manutenzione programmata che renderà necessario il fermo dei servizi Citrix Terminal Server relativi ad Esse3 e CSA.

Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.

Nuova interfaccia di Titulus V - A partire dall'11 novembre 2024 sarà avviata in produzione la nuova interfaccia di Titulus V, gli utenti potranno accedere al sistema di gestione documentale dalla url pubblicata sulla pagina informativa del servizio

La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.

Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.

Per aprire una nuova richiesta, effettuare il login dopo aver scelto una delle seguenti categorie è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login :

Service Desk UniTo

Architettura della rete di Ateneo (Networking)

Disponibile progetti (Esco) Digitale e assistenza carta

Invio messaggi SMS

alla compilazione della dichiarazione di accessibilità al caricamento tesi ()


Info
titleUlteriori chiarimenti
  • E' disponibile il manuale d'uso per gli utenti del Service Desk UniTo

  • Presso i Dipartimenti, le Scuole e i Centri, per richieste di assistenza informatica (postazioni di lavoro, connettività alla rete di Ateneo, wifi, fonia, software, aule informatizzate, multimedialità nelle aule di lezione, etc), supporto per i siti web (corsi di studio, dipartimento, siti di progetto e tematici), supporto per l'e-learning e collaboration on line (webconference, etc), puoi utilizzare il Service Desk UniTo contattare l'Area di Polo di riferimento. Per l'aggiornamento di contenuti sul portale vai alla pagina Portale, Intranet e Siti federati.

  • Si invitano gli studenti a consultare le pagine del Portale dedicate al servizio Tesi on line e al servizio di help desk che consente di contattare le segreterie studenti (per informazioni su appelli, piano carriera, etc).

In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così: 

Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra

www.unito.it/spoc

Se stai cercando i nominativi dei tuoi RIF (Referente sistemi informativi, web e e-learning) usa il cerca RIF



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