Service Desk UniTo
Cronologia pagina
Avviso |
---|
Martedì 22 novembre 2022 dalle 18.00: è in programma un aggiornamento, per un tempo stabilito di circa 2 ore, degli ambienti UGOV e CSA. Durante l'intervento potrebbero verificarsi delle discontinuità nell'erogazione di alcuni servizi on line. Potrebbero in particolare non essere fruibili i servizi on line docente e il Cedolino stipendi/CUD on line. |
Avviso |
---|
23 e 30 novembre 2022: Importante aggiornamento sulla rete di Ateneo |
Avviso |
---|
Giovedì 24 novembre 2022: Intervento di manutenzione su infrastruttura Citrix Terminal Server Come comunicato dalla Direzione Didattica e Servizi agli Studenti per competenza agli operatori abilitati sul servizio, giovedì 24 novembre dalle ore 8:00 alle ore 9:00 si svolgerà un'attività di manutenzione programmata che renderà necessario il fermo dei servizi Citrix Terminal Server relativi ad Esse3 e CSA. |
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Nuova interfaccia di Titulus V - A partire dall'11 novembre 2024 sarà avviata in produzione la nuova interfaccia di Titulus V, gli utenti potranno accedere al sistema di gestione documentale dalla url pubblicata sulla pagina informativa del servizio |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, effettuare il login dopo aver scelto una delle seguenti categorie è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login :
Info | ||
---|---|---|
| ||
|
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| |
Livesearch | ||||
---|---|---|---|---|
|