Service Desk UniTo
Avviso |
---|
...
Giovedì 15 settembre 2022: a causa di un malfunzionamento, i siti tematici di Ateneo realizzati su piattaforma Drupal al momento non sono raggiungibili. Sono in corso interventi tecnici. Ci scusiamo per il disagio.
| ||
Si comunica che, nella giornata di Martedì 15 Luglio 2025, dalle 14.30 alle 17.00, è programmato un intervento di manutenzione del servizio Kaltura (piattaforma per |
...
i servizi di registrazione e fruizione di video sulle piattaforme e-learning di Ateneo |
...
). Per l'intera durata dell'intervento, il servizio e i relativi contenuti non saranno disponibili. Le piattaforme E-learning |
...
(Moodle) |
...
non |
...
interessate dall'intervento |
...
, rimarranno operative. |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta,
...
è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login.
Per cercare il servizio di pertinenza, puoi anche utilizzare il motore di ricerca:
Livesearch | ||||
---|---|---|---|---|
|
Service Desk UniTo |
...
...
...
...
...
...
...
...
...
Info | ||
---|---|---|
| ||
|
...
|
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| |