Service Desk UniTo
Avviso |
---|
...
Martedì 14 ottobre 2025: Si informa che alcuni servizi UniTo che richiedono l’autenticazione con account istituzionale potrebbero attualmente non essere disponibili. Sono in corso degli interventi tecnici per la correzione dell'anomalia. Ci scusiamo per il disagio |
...
Avviso |
---|
...
Giovedì 19 maggio 2022: persistono dei malfunzionamenti riguardanti il servizio di telefonia Jabber per gli utenti autorizzati. Sono in corso i lavori per il ripristino.
...
Avviso |
---|
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare
...
il login.
Per cercare il servizio di pertinenza, puoi anche utilizzare il motore di ricerca:
Livesearch | ||||
---|---|---|---|---|
|
Service Desk UniTo |
...
...
...
...
...
...
...
Supporto tecnico al caricamento tesi (Tesi on line)
...
Info | ||
---|---|---|
| ||
|
...
|
...
|
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| |
Se stai cercando i nominativi |
...
dei RIF ( |
...
Referenti per le informazioni e i servizi nel portale federale di Ateneo e per i sistemi informativi)) della tua struttura, usa il cerca RIF |