Service Desk UniTo
Avviso |
---|
...
Venerdì 13 maggio 2022: a seguito dell'intervento di aggiornamento del sistema telefonico di Ateneo avvenuto in data 10 maggio 2022, persistono dei malfunzionamenti riguardanti il servizio di telefonia Jabber per gli utenti autorizzati.
...
Giovedì 18 settembre 2025: si comunica che, il servizio di autenticazione ai servizi UniTo tramite SPID o CIE, non è al momento disponibile. Sono in corso interventi tecnici per il ripristino del servizio. In attesa della risoluzione del problema, suggeriamo di effettuare l'accesso utilizzando le proprie credenziali SCU. |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare
...
il login.
Per cercare il servizio di pertinenza, puoi anche utilizzare il motore di ricerca:
Livesearch | ||||
---|---|---|---|---|
|
Service Desk UniTo |
Architettura della rete di Ateneo (Networking)
...
...
...
...
...
...
...
Supporto tecnico al caricamento tesi (Tesi on line)
...
Info | ||
---|---|---|
| ||
|
...
|
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| |