Service Desk UniTo
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Avviso |
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Martedì 10 Maggio: Si informa che è previsto l’aggiornamento del sistema telefonico dell'Ateneo, al fine di garantire la sicurezza dell’infrastruttura e la compatibilità con i nuovi dispositivi telefonici. Pertanto, nel corso delle operazioni e per tutta la giornata, indicativamente dalle ore 9:00 alle ore 19:00, si verificheranno delle interruzioni sulle linee telefoniche fisse pertanto potrebbe non funzionare il telefono fisso. Si chiede di NON eseguire nessun tentativo di ripristino e di non scollegare il telefono. |
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Avviso |
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Martedì 30 Aprile 2024 alle ore 18: interruzione temporanea di alcuni servizi on line della MyUniTO |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, effettuare il login dopo aver scelto una delle seguenti categorie è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login :
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In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
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