Service Desk UniTo
| Avviso | 
|---|
...
Mercoledì 20 aprile 2022: a causa di un malfunzionamento su una componente dell'infrastruttura del nostro fornitore, si riscontrano rallentamenti su alcuni servizi come U-web, University Planner, U-Sign, App Studenti, Titulus, Pagoatenei ed altri. Sono in corso interventi tecnici per ripristinare il servizio. Ci scusiamo per il disagio.
| Avviso | 
|---|
| Giovedì 21 aprile 2022 - Interruzione temporanea di alcuni servizi on line della MyUniTo | 
...
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta,
...
è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login.
Per cercare il servizio di pertinenza, puoi anche utilizzare il motore di ricerca:
| Livesearch | ||||
|---|---|---|---|---|
| 
 | 
| Service Desk UniTo | 
...
...
...
...
...
...
...
Supporto tecnico al caricamento tesi (Tesi on line)
...
| Info | ||
|---|---|---|
| 
 | ||
| 
 
 
 | 
...
| 
 | 
...
| 
 | 
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
| Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| 
 | |
| Se stai cercando i nominativi | 
...
| dei RIF ( | 
...
| Referenti per le informazioni e i servizi nel portale federale di Ateneo e per i sistemi informativi)) della tua struttura, usa il cerca RIF |