Service Desk UniTo
Avviso |
---|
Martedì 05 aprile 2022: a causa di un malfunzionamento generalizzato, al momento potrebbe non essere fruibile il servizio WiFi di Ateneo; inoltre potrebbero verificarsi problemi di autenticazione alla rete cablata di Ateneo. Sono in corso interventi tecnici per ripristinare il servizio. Ci scusiamo per il disagio. |
...
Nuova interfaccia di Titulus V - A partire dall'11 novembre 2024 sarà avviata in produzione la nuova interfaccia di Titulus V, gli utenti potranno accedere al sistema di gestione documentale dalla url pubblicata sulla pagina informativa del servizio |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, effettuare il login dopo aver scelto una delle seguenti categorie è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login :
Info | ||
---|---|---|
| ||
|
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| |
Livesearch | ||||
---|---|---|---|---|
|