Service Desk UniTo
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La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (
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Avviso |
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Mercoledì 09 marzo 2022: come comunicato dalla Direzione Generale, alle ore 15:30 verrà effettuato l'aggiornamento di Titulus alla versione 04.06.04.05. L'aggiornamento dovrebbe durare circa 1 ora. Vi ricordiamo l'importanza della pulizia della cache del browser per il corretto funzionamento del programma aggiornato. Si riportano le istruzioni a cui attenersi per eseguire tale attività e che è necessario eseguire tassativamente prima dell'accesso al programma: https://wiki.u-gov.it/confluence/display/TITULUS/Browser+supportati+4.6 |
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SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Per aprire una nuova richiesta, effettuare il login dopo aver scelto una delle seguenti categorie di Service Desk:
Per aprire una nuova richiesta, è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login.
Per cercare il servizio di pertinenza, puoi anche utilizzare il motore di ricerca:
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Service Desk UniTo |
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In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
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