Service Desk UniTo
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Martedì 8 Febbraio 2022 a causa di un aggiornamento sull’infrastruttura, il servizio IRIS non sarà raggiungibile. L'intervento inizierà alle ore 8:30 e terminerà alle ore 13:30: durante questo arco di tempo verrà mostrata la pagina di manutenzione |
Avviso |
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Mercoledì 09 febbraio 2022: si comunica che, a causa di un aggiornamento urgente, il servizio CONFIRMA dovrà essere fermato alle ore 17.30 per circa 30 minuti. - U-SIGN (per la funzionalità di firma del processo) |
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Si comunica che presso alcune sedi (ad esempio via Giuria, Istituto Rosmini, Dental School, Centro MBC) le reti Wifi di Ateneo Unito-wifi ed Eduroam potrebbero al momento risultare non disponibili. In questi casi si suggerisce di utilizzare le reti wifi Idem o spidwifi-UniTO. In alcuni casi potrebbero riscontrarsi anomalie anche nella connessione con rete cablata. Sono in corso lavori per il ripristino dell'operatività. Ci scusiamo per il disagio. |
Avviso |
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Sabato 22 marzo 2025: si comunica che, dalle ore 06:30 alle ore 09:30, ci sarà un intervento di manutenzione straordinario sul servizio che renderà impossibile l'attività di firma all'interno del periodo di aggiornamento. Inoltre per un aggiornamento programmato, il servizio IRIS AperTo - Catalogo prodotti e archivio open access sarà sospeso dalle ore 09:00 alle ore 12:00 circa. |
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Votazioni elettroniche degli organi (piattaforma Eligo): aggiornamenti importanti per le elezioni di Marzo 2025 |
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Si comunica che la app mobile MyUnito+ non risulta disponibile per il download sugli store dei dispositivi Android. Sono in corso lavori per la risoluzione del problema da parte dei tecnici di competenza (ripristino previsto entro marzo). Ci scusiamo per il disagio. |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login dopo aver scelto una delle seguenti categorie di Service Desk:il login.
Per cercare il servizio di pertinenza, puoi anche utilizzare il motore di ricerca:
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In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
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