Service Desk UniTo
Avviso |
---|
INTERRUZIONE ACCESSO AL CARTELLINO WEB Venerdì 19 Settembre 2025: Passport Unito non raggiungibile
Al termine dell'intervento verrà inviata nuova comunicazione di ripristino del servizio. |
Avviso |
---|
Martedì 28 settembre 2021, dalle ore 16: possibili interruzioni del servizio di fonia |
Avviso |
---|
comunica che il servizio Passport Unito non è al momento raggiungibile. Sono in corso interventi tecnici per il ripristino. |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare
ee consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, effettuare il login dopo aver scelto una delle seguenti categorie di Service Desk:è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login.
Per cercare il servizio di pertinenza, puoi anche utilizzare il motore di ricerca:
Livesearch | ||||
---|---|---|---|---|
|
Info | ||
---|---|---|
| ||
|
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| |