Service Desk UniTo
Cronologia pagina
Avviso |
---|
Martedì 10 e 17 agosto 2021 - Manutenzione straordinaria infrastruttura WiFi |
Avviso |
---|
Mercoledì 25 agosto 2021: non disponibili le funzioni video sulle piattaforme e-learning di Ateneo |
Avviso |
---|
Si comunica che, su dispositivi con sistema operativo iOS o MacOSX non aggiornato, potrebbero verificarsi problemi di autenticazione provando ad accedere sul sistema di posta elettronica via web. Sono in corso lavori per il ripristino del servizio. |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare
...
e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta,
...
è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login :
Service Desk UniTo |
...
...
...
...
...
...
...
...
Info | ||
---|---|---|
| ||
|
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| |
Livesearch | ||||
---|---|---|---|---|
|