Service Desk UniTo
| Avviso | |
|---|---|
Martedì 15 giugno 2021 - Possibili malfunzionamenti del servizio Edumeter | |
| Avviso | |
| title | Edumeter ed Iscrizione EsamiMercoledì 29 ottobre 2025: Manutenzione Cartellino Web Si comunica che a causa di un malfunzionamento, potrebbero riscontrarsi problemi in fase di iscrizione agli esami a seguito di valutazione dell'insegnamento sul servizio Edumeter. Sono in corso lavori per il ripristino del servizio. |
| Avviso |
|---|
Si comunica che, su dispositivi con sistema operativo iOS o MacOSX non aggiornato, potrebbero verificarsi problemi di autenticazione provando ad accedere sul sistema di posta elettronica via web. Sono in corso lavori per il ripristino del servizio. |
| Avviso |
|---|
Si comunica che per motivi tecnici, nelle giornate di Lunedì 14 e Martedì 15 giugno, i dati relativi ai CdS di I e II e di III livello sul registro docenti non saranno correttamente visualizzati. Sono in corso interventi tecnici . Ci scusiamo per il disagio. |
nella giornata di mercoledì 29 ottobre 2025 è previsto un intervento di manutenzione programmata. Il servizio Cartellino Web resterà regolarmente disponibile, tuttavia le timbrature effettuate potrebbero non essere temporaneamente visibili, pur essendo correttamente acquisite dal sistema. |
| Avviso |
|---|
| Avviso |
Mercoledì 16 giugno 2021: si avvisa che mercoledì 16 giugno a partire dalle 15.00 verrà eseguito un intervento di manutenzione ordinaria sul servizio DNS (domain name system) d'Ateneo che potrebbe impattare sulla navigabilità in internet e altri servizi erogati dalla Direzione. L'attività terminerà inderogabilmente alle 15.30. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che dovessero verificarsi. |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare
ee consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, effettuare il login dopo aver scelto una delle seguenti categorie di Service Desk:è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login.
Per cercare il servizio di pertinenza, puoi anche utilizzare il motore di ricerca:
| Livesearch | ||||
|---|---|---|---|---|
|
| Info | ||
|---|---|---|
| ||
|
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| |
Se stai cercando i nominativi dei RIF ( Referenti per le informazioni e i servizi nel portale federale di Ateneo e per i sistemi informativi)) della tua struttura, usa il cerca RIF |