Service Desk UniTo
| Avviso |
|---|
Mercoledì 29 ottobre 2025: Manutenzione Cartellino Web Si comunica che nella giornata di mercoledì 29 ottobre 2025 è previsto 16 giugno 2021: Si avvisa che mercoledì 16 giugno a partire dalle 15.00 verrà eseguito un intervento di manutenzione ordinaria sul servizio DNS (domain name system) d'Ateneo che potrebbe impattare sulla navigabilità in internet e altri servizi erogati dalla Direzione. L'attività terminerà inderogabilmente alle 15.30. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che dovessero verificarsi.programmata. Il servizio Cartellino Web resterà regolarmente disponibile, tuttavia le timbrature effettuate potrebbero non essere temporaneamente visibili, pur essendo correttamente acquisite dal sistema. |
| Avviso |
|---|
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare
ee consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login dopo aver scelto una delle seguenti categorie di Service Desk:il login.
Per cercare il servizio di pertinenza, puoi anche utilizzare il motore di ricerca:
| Livesearch | ||||
|---|---|---|---|---|
|
| Info | ||
|---|---|---|
| ||
|
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| |
Se stai cercando i nominativi dei RIF ( Referenti per le informazioni e i servizi nel portale federale di Ateneo e per i sistemi informativi)) della tua struttura, usa il cerca RIF |