Service Desk UniTo
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Martedì 30 marzo 2021Mercoledì 2 Luglio 2025: Si comunica che i siti web Istituzionali di Ateneo su piattaforma Campusnet, potrebbero presentare dei rallentamenti. Sono in corso interventi per la completa risoluzione dell'anomalia. Ci scusiamo per l'eventuale disagio. |
Avviso |
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Aggiornamento sistema di autenticazione alla rete - mercoledì 2 luglio dalle ore 14.45 alle ore 15.45 segnala che per un intervento di manutenzione, nella giornata di martedì 30 marzo 2021, l'accesso al servizio Cartellino Web sarà sospeso dalle ore 12.00 alle ore 15.00. |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login dopo aver scelto una delle seguenti categorie di Service Desk:il login.
Per cercare il servizio di pertinenza, puoi anche utilizzare il motore di ricerca:
Livesearch | ||||
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Info | ||
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In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
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