Service Desk UniTo
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| Mercoledì 17 febbraio 2021: a causa di un malfunzionamento dell'infrastruttura U-GOV, alcuni servizi potrebbero risultare non funzionanti, tra cui: Missioni, U-Sign, Titulus, UP, CSA, HR-suite, PagoPA e l'App MyUniTO Studenti.Lunedì 3 novembre 2025: Interruzione dei servizi applicativi Rimborsi da Cassa Economale (RCE) e Gestione Estensione Borse | 
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare
ee consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta,
effettuare il login dopo aver scelto una delle seguenti categorie di Service Desk:è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login.
Per cercare il servizio di pertinenza, puoi anche utilizzare il motore di ricerca:
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In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
| Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
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| Se stai cercando i nominativi dei RIF ( Referenti per le informazioni e i servizi nel portale federale di Ateneo e per i sistemi informativi)) della tua struttura, usa il cerca RIF |