Service Desk UniTo
| Avviso | 
|---|
| Mercoledì 20 gennaio 2021 dalle ore 13 alle ore 15 - Possibili malfunzionamenti dei siti di struttura di Ateneo29 ottobre 2025: Manutenzione Cartellino Web Si comunica che nella giornata di mercoledì 29 ottobre 2025 è previsto un intervento di manutenzione programmata. Il servizio Cartellino Web resterà regolarmente disponibile, tuttavia le timbrature effettuate potrebbero non essere temporaneamente visibili, pur essendo correttamente acquisite dal sistema. | 
| Avviso | 
|---|
| Avviso | 
| Giovedì 21 gennaio 2021 ore 06:00 - Interruzione temporanea di alcuni servizi on line della MyUniTO | 
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e
consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta,
effettuare il login dopo aver scelto una delle seguenti categorie di Service Desk:è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login.
Per cercare il servizio di pertinenza, puoi anche utilizzare il motore di ricerca:
| Livesearch | ||||
|---|---|---|---|---|
| 
 | 
| Info | ||
|---|---|---|
| 
 | ||
| 
 
 
 
 | 
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
| Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| 
 | |
| Se stai cercando i nominativi dei RIF ( Referenti per le informazioni e i servizi nel portale federale di Ateneo e per i sistemi informativi)) della tua struttura, usa il cerca RIF |