Service Desk UniTo
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Giovedì 29 ottobre 2022 dalle ore 15 circa: a causa di un malfunzionamento, alcuni servizi risultano al momento non raggiungibili da reti esterne a quella di Ateneo: Consegna online Tesi, Qualità della Didattica (Edumeter), Unijob e l'Help Desk della Direzione Didattica. Sono in corso le verifiche necessarie al ripristino. |
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18 aprile 2024 - Fermo del servizio Gestione Estensione Borse: si comunica che Giovedì 18 aprile 2024, dalle ore 09:00 fino a fine lavori, per un intervento di manutenzione straordinaria non sarà possibile accedere all'applicativo on line Gestione Estensione Borse. Il servizio sarà ripristinato non appena possibile. |
Avviso |
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La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, effettuare il login dopo aver scelto una delle seguenti categorie è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login :
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In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
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