Service Desk UniTo
Avviso |
---|
Lunedì 27 settembre 2021 - A causa di un guasto sulla rete in fibra, presso le palazzine di Agraria al polo di Grugliasco, non sono disponibili i servizi wifi e telefonia voipMartedì 8 luglio 2025: Si comunica che i siti Istituzionali di Ateneo realizzati su piattaforma Campusnet potrebbero presentare rallentamenti. Sono in corso lavori per il ripristino, che si concluderanno nella mattinata di domaniinterventi per la correzione dell'anomalia. Ci scusiamo per il l'eventuale disagio. |
Avviso |
---|
Martedì 28 settembre 2021, dalle ore 16: possibili interruzioni del servizio di fonia |
Avviso |
---|
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login dopo aver scelto una delle seguenti categorie di Service Desk:il login.
Per cercare il servizio di pertinenza, puoi anche utilizzare il motore di ricerca:
Livesearch | ||||
---|---|---|---|---|
|
Info | ||
---|---|---|
| ||
|
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| |