Service Desk UniTo
| Avviso | 
|---|
Giovedì 29 ottobre 2022 dalle ore 15 circa: a causa di un malfunzionamento, alcuni servizi risultano al momento non raggiungibili da reti esterne a quella di Ateneo: Consegna online Tesi, Qualità della Didattica (Edumeter), Unijob e l'Help Desk della Direzione Didattica. Sono in corso le verifiche necessarie al ripristino.  | 
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare
...
il login.
Per cercare il servizio di pertinenza, puoi anche utilizzare il motore di ricerca:
| Livesearch | ||||
|---|---|---|---|---|
  | 
Service Desk UniTo  | 
Architettura della rete di Ateneo (Networking)
...
...
...
...
...
...
| Info | ||
|---|---|---|
  | ||
 
 
  | 
...
  | 
...
  | 
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra  | |
  | |
Se stai cercando i nominativi  | 
...
dei RIF (  | 
...
Referenti per le informazioni e i servizi nel portale federale di Ateneo e per i sistemi informativi)) della tua struttura, usa il cerca RIF  |