Service Desk UniTo
Avviso |
---|
Lunedì 25 novembre 2024 : Errore di visualizzazione MyUniTo La pagina MyUnito potrebbe presentare una visualizzazione non corretta del corpo centrale. Sono in corso interventi tecnici per il ripristino. La posta elettronica e gli altri servizi sono comunque raggiungibili tramite i link contenuti nella barra di menù orizzontale della MyUniTo. Il personale docente e tecnico-amministrativo può inoltre consultare la Intranet di Ateneo, dove nella homepage è disponibile l'accesso diretto ai principali servizi online del profilo. In alternativa è possibile consultare la pagina di cortesia dedicata per raggiungere i servizi web tramite link di accesso diretto. |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login :
Info | ||
---|---|---|
| ||
|
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| |
Livesearch | ||||
---|---|---|---|---|
|