Service Desk UniTo
Avviso |
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Giovedì 21 novembre 2024: si comunica che, a causa di un malfunzionamento tecnico, alcuni servizi web dell'Ateneo potrebbero risultare non raggiungibili (ad esempio App MyUnito+, IRIS AperTO, Registrazione al portale, Videoregistrazione (Kaltura), Piattaforma documentale Alfresco). Sono in corso interventi tecnici per il ripristino. Ci scusiamo per il disagio. |
Avviso |
Venerdì 22 novembre 2024: Disservizio Webex per la registrazione in cloud Si comunica che, a causa di un malfunzionamento tecnico, al momento non è possibile effettuare registrazioni nel cloud del servizio Web conference/Virtual room (Webex). Sono in corso interventi per il ripristino della funzionalità (non occorre cancellare proprie registrazioni pregresse). In caso di materiale didattico, le registrazioni potranno essere caricate successivamente attraverso la piattaforma per i servizi di registrazione e fruizione di video sulle piattaforme e-learning di Ateneo (Kaltura). |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login :
Info | ||
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In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
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